Ecco le amanti di Tiger Woods

Ecco le amanti di Tiger Woods

La vicenda di Tiger Woods si è arricchita di nuove rivelazioni di presunte amanti, mentre lui stesso ha ringraziato i fan e gli sponsor, scusandosi per la sua assenza ad un torneo, dovuta – ha spiegato – alle ferite riportate nell’incidente dei giorni scorsi.

Il britannico News of the World ha pubblicato l’intervista ad una “patronne” di ristorante che dice di aver avuto una relazione con il numero 1 del golf mondiale. Il settimanale scrive che Mindy Lawton, 33 anni, è la prima amante nota di Woods, che però ha rotto con lei all’inizio del 2007, quando ha cominciato a frequentare una cameriera 24enne di Los Angeles, Jamie Grubbs.

Un altro domenicale britannico, il Sunday Mirror, riferisce che il golfista ha avuto un’avventura con una modella di 26 anni, Jamie Jungers, in un hotel di Las Vegas. Fonte della rivelazione, un ex fidanzato della ragazza. Il tablod americano The New York Daily News evoca invece una relazione tra Tiger Woods e una tale Cori Rist, che avrebbe detto: «Nessun commento, non in questa fase».

Il golfista, 33 anni, si è scusato per aver tradito i valori della sua famiglia, a cinque giorni dallo strano incidente stradale che lo ha visto in piena notte, vicino alla sua lussuosa residenza nel sobborgo di Windermere (in Florida), andare a sbattere, alla guida del suo Suv, prima contro un idrante poi contro un albero. Un sito di gossip ha riferito di una furibonda lite, prima dell’incidente, con la moglie, la ex top model svedese Elin Lindgren, che lo avrebbe colpito al volto con una mazza da golf, stanca per le sue presunte infedeltà.

Oggi 7 dicembre, in un messaggio sul suo sito Internet, il campione di gol ringrazia il suo team, i suoi fan e gli sponsor che hanno permesso di mantenere il Chevron World Challenge, torneo di beneficenza che lui organizza, scusandosi per la sua assenza, motivata con le ferite dell’incidente. «Sono estremamente grato loro per i loro sforzi, e sinceramente desolato per non essere stato in grado di adempiere il mio dovere di ospite e di giocatore in occasione di quest’importante evento», scrive Woods.

Ecco qui di seguito le foto di alcune ragazze che hanno avuto una storia col campione di golf:

Potrebbero interessarti anche...