Cover-girl per un giorno, a Roma le quarantenni sfilano per "Grazia"

Cover-girl per un giorno, a Roma le quarantenni sfilano per "Grazia"

Le cover girl del settimanale ‘Grazia’ per un giorno, vestite di tutto punto United Colors of Benetton,  hanno fatto tappa a Roma. L’ottavo appuntamento la divertente iniziativa del gruppo di Ponzano Veneto, partito da Milano il 7 aprile, ha radunato martedì 20 aprile nella capitale, nel negozio Benetton di via Cola di Rienzo, circa ottanta cover girl dai 14 anni in su. Anzi, ad onor del vero, si sono prestate al gioco anche delle spiritose 40enni in forma.

Scelto il look Benetton con l’aiuto di due stylist, le cover girl per un giorno sono passate sotto il pettine e il trucco di due professionisti. Infine, sul set fotografico allestito all’interno del negozio, Alessandro D’Urso ha realizzato le copertine in edizione limitata del settimanale Grazia. Alcune cover scattate oggi saranno pubblicate sul sito del settimanale Modadori (www.graziamagazine.it).

La cover-girl più cliccata vincerà un buono da spendere nei negozi Benetton. Tutte le partecipanti hanno inoltre ricevuto in anteprima una delle nuove fragranze di United Colors Of Benetton: Blue, Verde, Rosso, Giallo. Prossime tappe: Bari 22 aprile;Salerno 23 aprile; Napoli 25 aprile; Palermo 27 aprile; Siracusa 28 aprile.

Potrebbero interessarti anche...