Costa Smeralda/ Alessandra Pierelli "tutta tonda" scherza in piscina col suo bel calciatore Guglielmo Stendardo

Costa Smeralda/ Alessandra Pierelli "tutta tonda" scherza in piscina col suo bel calciatore Guglielmo Stendardo

MI260609SPE_0084È finalmente “bella in carne”, Alessandra Pierelli, la show girl divenuta celebre dopo aver partecipato a “Uomini e Donne” dalla De Filippi e poi naufragata sull’Isola dei Famosi,  che sta trascorrendo in questi giorni le vacanze in Costa Smeralda in compagnia del suo fidanzato, il calciatore Guglielmo Stendardo.

Avrà imparato ad accettarsi e ad amarsi così come è: rotondetta, carina, con un bel seno naturale e i fianchi pronunciati.

E pensare che era finita in rianimazione per problemi polmonari, a seguito di un intervento di liposuzione effettuato per ridurre le zone adipose del suo corpo. Dal 16 novembre 2007, data di ricovero all’Ospedale Gemelli di Roma, sembra che le condizioni della Pierelli siano decisamente migliorate.

MI260609SPE_0086In queste foto la vediamo scherzare con il suo bel fusto e a tutto sembra pensare tranne che alle maniglie dell’amore che accarezzano i suoi fianchi e che, diciamolo, le stanno decisamente bene!

Sembra tornata la luce sull’amore dei due fidanzatini, sul quale, tempo fa, Novella 200 aveva manifestato dei dubbi, pubblicando delle foto in cui il calciatore baciava un’altra donna, che poi si è scoperto essere sua sorella.

Potrebbero interessarti anche...