Sandra Bullock incinta, il padre è il marito traditore

Sandra Bullock incinta, il padre è il marito traditore

Un incredibile epilogo. Se la notizia fosse confermata la vicenda Bullock-James si chiuderebbe con una vera e propria ciliegina sulla torta. Secondo il sito Cnm News Network la vincitrice del premio Oscar come migliore attrice per ”The Blind side”, aspetterebbe un bambino proprio dal marito traditore. La Bullock in questi anni di matrimonio ha aiutato il marito a crescere i tre figli che lui ha avuto da due legami precedenti, e recentemente si sarebbe sottoposta a delle cure di fertilità che finalmente avrebbero dato i loro risultati.

Intanto l’attrice, da quanto scrive il Chigago Sun Times, a causa dello scandalo della relazione del marito con la modella Michelle McGee, avrebbe detto a degli amici «che quando si perde la fiducia, non c’è nient’altro» tra due persone, anche se al momento nè lei nè i suoi collaboratori hanno confermato le voci di un divorzio imminente.

La chiacchierata separazione che non arriva è anche complicata dal fatto che la Bullock e James avevano ottenuto la piena custodia di Sunny, la terza figlia del marito, a cui l’attrice è molto legata. Insomma la storia si complica ulteriormente. Ora occorrerà capire se una possibile gravidanza e il “mea culpa” pubblico del marito potranno bastare a riconciliare la coppia dopo le molteplici scappatelle di Jasse James e soprattutto dopo tutto il clamore che queste hanno avuto!

Potrebbero interessarti anche...