Categorie
ambiente

Bologna: fidanzati litigano e cadono dal balcone

Voleva impressionare il fidanzato e al culmine di un litigio ha finto di sporgersi dal balcone aggrappandosi alla ringhiera ma ha mancato la presa ed è  caduta. Il compagno si è istintivamente buttato nel tentativo di afferrarla ed è caduto anche lui. Un volo di qualche metro dal balcone del primo piano di un condominio di via Arnaldo da Brescia, a Borgo Panigale, nella prima periferia di Bologna, che è  costato il ricovero in ospedale ai due fidanzati, cittadini dello Sri Lanka di 31 e 34 anni.

Non sono in pericolo di vita ma nella caduta hanno riportato traumi e fratture e ora sono ricoverati all’ospedale Maggiore. A dare l’allarme, alle 22 di lunedì 28 giugno, è stata una donna di 85 anni che dal suo balcone ha assistito alla drammatica sequenza. Carabinieri e polizia hanno trovato la coppia a terra, lui semisvenuto, lei parzialmente cosciente.

È stata proprio la ragazza a raccontare agli agenti cosa era accaduto. Il compagno è quello che ha avuto la peggio: ha un vasto ematoma all’occhio e allo zigomo e dovrà essere operato per ridurre le fratture alla mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.