Bar Rafaeli e l'anello misterioso: "Nessun fidanzamento ufficiale con Leonardo DiCaprio"

Bar Rafaeli e l'anello misterioso: "Nessun fidanzamento ufficiale con Leonardo DiCaprio"

Leonardo DiCaprio e Bar Rafaeli

Nessun fidanzamento ufficiale fra Leonardo DiCaprio e Bar Rafaeli. Lo ha detto la modella israeliana che ha smentito la notizia circolata su alcuni siti di gossip, in merito a un anello donatole da Leo. L’anello in effetti esiste, ha spiegato Bar, ma non è di fidanzamento.

La polemica era montata negli ultimi giorni e, come un fulmine a ciel sereno, si era tornati a parlare di un possibile consistente riavvicinamento tra lui e la splendida modella israeliana Bar Refaeli, con cui è stato a lungo fidanzato ma dalla quale, nell’ultimo periodo, si è distaccato a causa di un raffreddamento del loro rapporto. E alcuni tabloid inglesi, americani e tedeschi avevano addirittura ipotizzato che in gran segreto Di Caprio avesse chiesto ufficialmente la mano della splendida Bar. A far scattare il rumor sarebbe stato uno splendido anello indossato dalla Refaeli quando, insieme a Leonardo e alla madre di lui, ha preso parte alla manifestazione benefica “Cinema for Peace Gala 2010” in occasione del Festival di Berlino.

La Bild, quotidiano tedesco avvezzo al gossip, si è spinta persino più avanti, ipotizzando che a far pressione sui due fosse propria la futura suocera, cioè la madre dell’attore. E dunque, per questo motivo, si sarebbe giustificata la sua presenza molto costante in questo tour promozionale cinematografico per Shutter Island a fianco della coppia che negli ultimi mesi ha avuto alti e (parecchi) bassi.

La notizia si era basata anche sul fatto che proprio la scorsa settimana si è festeggiato San Valentino. Dunque l’anello al dito molto consistente indossato da Bar aveva fatto pensare ai giornalisti presenti al galà che finalmente DiCaprio si stesse accingendo a fare il grande passo.

Ma adesso è arrivata la smentita ufficiale della bella modella israeliana Bar Rafaeli: nessun anello e nessun fidanzamento. Il bellissimo DiCaprio è ancora libero.

Potrebbero interessarti anche...