YOUTUBE “Diventerai padre”: l’annuncio del pilota dell’aereo

Pubblicato il 5 marzo 2016 09.15 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 19.19

Tags: , , , ,

 
"Diventerai padre": l'annuncio del pilota dell'aereo

P HILADELPHIA – YOUTUBE “Diventerai padre”: l’annuncio del pilota dell’aereo. Eric Sadiwnyk ha appena viaggiato su un volo che difficilmente dimenticherà. Il giovane era in volo da Las Vegas a Philadelphia ed ha saputo che diventerà padre grazie ad un annuncio letto dal pilota del volo.

Il giovane della Pennsylvania ha ricevuto questa sorpresa davvero inaspettata. La moglie Lisa ha organizzato tutto mentre il marito schiacciava un pisolino comodamente seduto al suo posto. Il pilota ha svegliato Eric con queste parole: “Un messaggio per il fortunato marito di Lisa: diventerai papà, tua moglie è incinta”.

La futura neo-mamma ha filmato di nascosto la reazione dell’uomo e l’ha postata subito su Facebook dove è diventato virale, finendo anche su Youtube. Tutti i passeggeri hanno gradito la situazione ed hanno applaudito divertiti.

Nel novembre del 2014, una ragazza di nome Rachel Dale ha annunciato al compagno Dale di essere incinta in un modo ancora più originale. La ragazza ha regalato un pacco al fidanzato in cui all’interno ci sono delle scarpine da bambino. Il giovane americano ha avuto una reazione inaspettata ma spontanea alla notizia.

Nel settembre del 2015 invece, una ragazza inglese di  23 anni, è stata ricoverata per problemi allo stomaco, salvo poi ritrovarsi con un bebé in braccio nel giro di qualche ora. La ragazza non si era accorta di essere incinta all’ottavo mese, pur avendo preso molto peso. Non consapevole del suo stato, Amanda non si era risparmiata serate alcoliche con le amiche.