VIDEO Belen e Cecilia Rodriguez scatenate in bikini

Pubblicato il 22 luglio 2016 10.28 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2016 10.28

Tags: ,

 
Cecilia Rodriguez, sogno nel cassetto (lo stesso di Belen): Voglio aprire un ristorante

R OMA – Belen e Cecilia Rodriguez, su Instagram c’è un filmato che le vede “impegnate” con un tubo della doccia. Un balletto molto malizioso, in bikini, che neanche a dirlo ha scaldato i molti fan.

Nei giorni scorsi il settimanale Chi è uscito con l’esclusiva che tutti gli amanti del gossip aspettavano. Un bacio tra Belen e Borriello, immortalato nel giardino della villa di lui. La foto mette fine a mesi di indiscrezioni: di un loro riavvicinamento si vocifera ormai da tempo. Belen e Borriello sono stati insieme fino al 2008, poi lei è stata con Fabrizio Corona, si è sposata con Stefano De Martino, ma non si erano mai persi di vista. Ora però, single entrambi, sono tornati insieme.

L’ultimo gossip li vorrebbe protagonisti di una romantica fuga segreta a Napoli a bordo di un aereo privato. La showgirl argentina e il calciatore, entrambi in vacanza alle Baleari con la famiglia, avrebbero lasciato Ibiza per dirigersi proprio a Napoli e nello specifico a casa della signora Margherita, la madre di Borriello. Anche se Belen Rodriguez sui social continua a professarsi una orgogliosa mamma single che si gode le vacanze con la famiglia e il piccolo Santiago, reduce dalla separazione dal marito Stefano De Martino, i gossip sui suoi presunti flirt col pilota Andrea Iannone e col l’ex fidanzato e calciatore Marco Borriello continuano ad animare questa estate 2016.