Indossa vestito scollato e viene licenziata

Turchia: Licenziata Gözde Kansu, conduttrice tv, causa decolletè (Video)

10 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

ISTANBUL (TURCHIA) – Una conduttrice TV turca è stata licenziata per essere apparsa in televisione con un vestito che metteva troppo in risalto i suoi seni. Gözde Kansu è stata licenziata dopo che il portavoce del partito per la Giustizia e lo Sviluppo del primo ministro turco Erdogan aveva definito ‘inaccettabile’ il vestito indossato dalla presentatrice.

L’attacco al vestito provocante di Gözde è stato lanciato da Hüseyin Çelik. “Di solito non ci intromettiamo in questioni personali, ma questo è troppo,” ha detto Çelik nell’intervista. “E’ inaccettabile.”Poco dopo queste dichiarazioni il nome sulla bocca di tutti era quello di Gözde Kansu. Le voci su di lei sono cominciate a circolare velocemente in rete, alimentate  anche dalla dichiarazione dal produttore del programma , il quale affermava che Kansu non avrebbe preso parte alla puntata della prossima settimana per motivi personali.

 

Secondo quanto riporta France24.com, la giornalista è stata licenziata. Çelik si è difeso dicendo di non essere il responsabile del licenziamento della donna in quanto lui non ha mai fatto il nome di nessuno.