Tg2: conduttrice Manuela Moreno in latex, e su Twitter…

Pubblicato il 3 febbraio 2016 10.20 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 10.20

Tags:

 

R OMA – Tg2, conduttrice Manuela Moreno col vestito in latex VIDEO. La conduttrice va in onda con il vestito attillato in latex e i telespettatori vanno subito in subbuglio. Sta diventando un caso Manuela Moreno, la giornalista del Tg2 che conduce l’edizione serale della domenica, dopo aver presentato il telegiornale con un abito succinto, che evidenziava il seno prosperoso. Un particolare divenuto subito trend su Twitter, dove in tono scherzoso sono arrivati molti cinguettii. Da “Lara Croft in conduzione” a “50 sfumature di Tg2”, sono stati molti i commenti degli internauti, e c’è anche chi ironizza sul canone Rai e sul successo stratosferico del Tg2.

“50 sfumature di Tg2″, ironizza infatti un ragazzo seguito da un altro che, indicando le evidenti forme di Manuela Moreno scrive: “Attentato. Stanno per esplodere”, mentre c’è chi si chiede: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene” e chi scherza ancora cinguettando “Rientrato l’allarme al Tg2. Le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai”.

La giornalista del Tg2 – che per qualche mese è stata a Parigi dove, attraverso reportage puntuali e approfonditi, ha raccontato la paura dei francesi subito dopo l’attacco del 13 novembre – è tornata a condurre e lo ha fatto in grande stile. Dicono di lei …..nel suo fans forum: “La sua bravura è indiscussa, ma l’aspetto di Manuela che più affascina i suoi ammiratori è il bellissimo fisico, tanto che i fans le hanno attribuito il soprannome di the body (il corpo) che non passa inosservato!”.