Tata picchia per giorni bimbo: scoperta grazie a telecamera nascosta (video)

Tata picchia per giorni bimbo: scoperta grazie a telecamera nascosta (video)

2 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

NOVO (RUSSIA) – Una tata ha maltrattato e picchiato per giorni il bimbo che accudiva ed è stata scoperta grazie ad una telecamera nascosta dai genitori del bambino che volevano capire il motivo per cui loro figlio negli ultimi tempi avesse cambiato completamente carattere.

Una triste storia di violenza ci arriva da Novo, in Russia, e ci viene riportata dal Daily Mail.

Da qualche tempo due genitori si erano accorti che loro figlio era stranamente cambiato: era diventato timido ed introverso e spesso impaurito. Assolutamente diverso dal bimbo allegro e giocoso che erano soliti vedere in casa. Insospettiti da questo repentino cambiamento hanno deciso di installare una telecamera nascosta in casa per riuscire a capire cosa accadesse al bimbo in loro assenza, visto che il figlio rimaneva a casa con la nuova tata.

Julia Gotz, 33 anni, aveva molti sospetti che il cambiamento del figlio dipendesse proprio dalla tata, la signora Galina Sicheva, ma voleva però vederci chiaro. La telecamera è stata installata in casa e il video ha messo in luce l’agghiacciante verità: la tata picchiava ripetutamente il piccolo Vladislav, mentre lui urlava e piangeva.

Non solo, la mamma ha anche raccontato, in un secondo momento, che la tata per punirlo lo chiudeva per lunghi periodi nella sua cameretta.

La signora Gotz ha immediatamente denunciato la tata alla polizia, la quale si è giustificata dicendo che lo aveva picchiato perché era sotto stress e perché voleva assicurarsi che venisse educato correttamente, aggiungendo “Amo questo piccino come se fosse mio figlio”.

Ovviamente le scuse della tata non hanno convinto la signora Gotz che ha detto:

“La donna immortalata dalla telecamera è una donna diversa da quella che si è presentata a noi e che siamo abituati a vedere quando anche noi siamo a casa con nostro figlio. Lei lo ha picchiato e maltrattato perché è cattiva, diversamente lo avrebbe fatto anche in nostra presenza”

Di seguito, un frammento di video in cui si vede chiaramente la tata picchiare il bambino.