Sullo sci ad acqua a soli 6 mesi: Zyla nel Guinness VIDEO

Pubblicato il 28 maggio 2016 08.34 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2016 16.41

Tags: , ,

 
Sullo sci ad acqua a soli 6 mesi: Zyla nel Guinness2
MIAMI – A soli sei mesi e 26 giorni, Zyla è una bimba da record: la piccola è infatti la più giovane sciatrice d’acqua del mondo. Un video che la ritrae mentre compie questa impresa sta diventando virale su YouTube in queste ore. Zyla ha percorso 200 metri sulle acque del Lake Silver di Winter Haven, in Florida.
Il suo nome completo è Zyla St. Onge: la bimba ha battuto il record che resisteva dal 1980 a Parks Bonifay, che all’epoca della sua apparizione da record sugli sci ad acqua, aveva 3 giorni in più di Zyla. Oggi la Bonifay ha 34 anni ed è una vera e propria star del wakeboard.
Nel filmato, la bambina dalla Florida sfoggia un giubbotto di salvataggio rosa adorabile e scivola attraverso l’acqua come se fosse una professionista.Zyla ad entrare in acqua, come mostrano le foto pubblicate da Metro viene aiutata dal padre. Pochi giorni prima, Zyla era in grado di percorrere solo pochi metri. La piccola però è poi riuscita a rimanere sulla tavola per il tempo sufficente che le ha permesso di percorrere poco più di 200 metri.
Immagine 1 di 2
  • Sullo sci ad acqua a soli 6 mesi: Zyla nel Guinness2
Immagine 1 di 2