Selena Gomez bloccata in un'ascensore a Parigi5

Selena Gomez bloccata in un’ascensore a Parigi VIDEO-FOTO

10 Marzo 2016 - di lbriotti

PARIGI – Notte da dimenticare per Selena Gomez, che a Parigi è rimasta bloccata dentro un’ascensore durante la Settimana della Moda. “It’s fun to look cool sometimes”. E’ divertente essere cool, alle volte ha scritto la popstar su Instagram per cercare di sdrammatizzare l’evento.

L’incidente è accaduto nella tarda serata di lunedì scorso. Selena ha condiviso un breve filmato su Twitter. La 23enne era in compagnia di un amico- “Se continuiamo a parlare l’ossigeno …” dice lei, mostrando un lieve panico.

L’amico intanto, mentre parla riesce a far scorrere aprire la porta trovando all’esterno un dispositivo che li libera. Selena, come racconta il Daily Mail appare ovviamente contenta dell’apertura delle porte e dice all’amico “dai, usciamo uno alla volta”.  Poi sui social ha scherzato con un post intitolato “quella volta che siamo rimasti bloccati in un ascensore a Parigi…”.

Prima del problema con l’ascensore, Selena è stata protagonista di un sexy incidente con il suo abito che lasciava ben poco all’immaginazione. L’ex stella della Disney indossava un elegante (e decisamente osé) abito nero realizzato da Ronald van der Kemp, immortalato in una serie di scatti dallo stylist californiano delle celebrità, Christian Classen.

Durante una passeggiata nella capitale francese, improvvisamente, lo spacco della gonna si è aperto davanti alla schiera di paparazzi, lasciando intravedere gli slip.

 

 

 

 

 

Tags