Rita Ora teenage al provino per l'Eurovision VIDEO

Rita Ora teenager al provino per l’Eurovision VIDEO

17 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rita Ora teenager al provino per l’Eurovision. Il sito Cosmopoliotan ha pubblicato un articolo che mostra una giovane Rita alle audizioni per la manifestazione musicale europea. La cantante ha i capelli lunghi ricci e si mostra in tutta la sua bellezza. Ma a olpire è la voce soave dell’artista, che preannunciava quella che sarebbe stata la sua carriera di successo.

Icona di stile per molte ragazze, Rita Ora è nata a Pristina, nel Kosovo, il 26 novembre del 1990. E’ figlia di Besnik Sahatçiu, economista e proprietario di un pub e Vera Bajraktari, una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata con in Inghilterra quando l’artista aveva solo un anno. Si sono stabiliti a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. In origine, il cognome della famiglia era Sahatçiu ma, quando sono arrivati in Inghilterra, decisero di cambiarlo in Ora così da poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. E’ stato il rapper Jay-Z  a scoprire per primo il talento della cantante, fin da piccola appassionata di musica.

Per quel che riguarda invece la vita sentimentale della Ora, tra i suoi ex fidanzati ci sono Calvi Harris e Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Ultimamente si è invece parlato di un flirt tra la cantante e il collega Travis Baker dei Blink-182. US Magazine dichiara di aver raccolto la testimonianza di fonti vicine al 39enne musicista:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”. DI SEGUITO IL VIDEO DEL PROVINO DI RITA.