Regali di Natale brutti: scherzo genitori a figli, VIDEO virale

Pubblicato il 23 dicembre 2015 10.35 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2015 18.46

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Regali di Natale brutti: scherzo genitori a figli, VIDEO virale

R OMA – “I Gave my kids a terrible present”, ossia “ho dato ai miei figli un regalo terribile”. Si intitola così un video pubblicato su YouTube dall’account Moon and Beyond che mostra una sorta di esperimento che ha come protagonisti due fratelli, un maschio e una femmina.  A realizzarlo è il loro papà che decide di regalare ai due dei regali insoliti e non graditi, avvolti fra l’altro nella carta igienica: un tubo di senape per lui, una chiave inglese per lei.

I regali consegnati sotto l’albero di Natale è una specie di test che rivela due comportamenti opposti e due diverse capacità di adattamento agli imprevisti. Scrive Federica Macagnone che pubblica il video sul sito del Messaggero: 

“Il bimbo, che i genitori chiamano “Bubba”, non fa nulla per nascondere la sua delusione e il suo disappunto: osserva il suo regalo con perplessità e guarda i genitori con l’aria di chi si sta chiedendo se siano impazziti. E quando si sente chiedere se è contento, risponde: ‘Che cos’è questa? Senape? Non mi piace la senape’. E resta lì, seduto sotto l’albero, con l’aria più delusa del mondo”.

“La sorellina più piccola, Sissy, reagisce in maniera inaspettata: guarda felice la sua chiave inglese con l’aria sorridente di chi non desidera niente altro dalla vita, fino a quando non chiede al papà di poter andare al piano di sopra a divertirsi con il suo nuovo giocattolo. Se sia davvero felice o se sia già così “adulta” da saper dissimulare la delusione per non dare un dispiacere ai genitori, non è dato saperlo. Fatto sta che i genitori (…) hanno commentato: ‘Abbiamo deciso di dare ai nostri ragazzi un regalo di Natale terribile, per vedere come avrebbero reagito, se sarebbero stati riconoscenti. Penso che le loro reazioni avrebbero potuto essere peggiori”‘.