Raylynn guadagna con il fondoschiena: ecco come fa FOTO

Pubblicato il 25 giugno 2016 10.07 | Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2016 12.13

Tags:

 

R OMA – Raylynn guadagna grazie alle dimensioni del fondoschiena, ecco come fa. La giovane conta circa 120mila followers su Instagram. Non è particolarmente grassa in pancia e nella parte alta del suo corpo ma ha però un lato B e delle gambe davvero spaventose. Sui social pubblica quotidianamente diverse foto del suo corpo di cui si mostra orgogliosa delle sue curve, nonostante gli insulti che riceve dagli utenti. 

In molti infatti la accusano di aver ritoccato le foto del suo fondoschiena e lei ha deciso di rispondere con un video in cui dimostra che quello che si vede è tutto vero. La giovane è riuscita a trasformare il suo corpo in un affare: per vedere i suoi video gli appassionati sottoscrivono infatti un abbonamento di circa 11 dollari al mese. Un nuovo modo di fare business che sta ormai prendendo tanto piede.

Nel caso di Raylynn, questa forma di guadagno porta mota gente a credere che lei sia una pornostar. “Ho una figlia che di certo non vuole vedere la vagina di sua madre su Internet” ha risposto lei stizzita, provando in questo modo a chiudere qui le polemiche.