Polly e Joe, coppia Down sposi

Polly e Joe, coppia Down sposi VIDEO: “Noi contro diseguaglianze e disabilità”

3 Gennaio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Hanno entrambi la sindrome di Down. Ciò non ha però impedito loro di amarsi e soprattutto di sposarsi. Polly e Joe si sono conosciuti otto anni fa quando erano studenti all’università nel Sussex in Gran Bretagna ed ora si sono uniti in matrimonio davanti a 200 invitati.

La coppia ha condiviso le foto della bella cerimonia con il Daily Mail che pubblica anche un video. “Sarebbe meraviglioso se la nostra storia potesse toccare i cuori di tutti quelli che lottano contro le disabilità o le disuguaglianze” ha detto la sposa che ha aggiunto: “La cosa più grande ed importante e amarsi ed essere amati”. Polly ha spiegato che lei e Joe volevano un matrimonio allegro con un’attenzione molto forte ai dettagli e come mostra il video che segue ci sono riusciti in pieno.

Con l’aiuto di familiari e amici hanno disseminato di mazzi di fiori selvatici di una varietà di colori la reception della casale scelto per la cerimonia che si trova a Brewerstreet nel Surrey.

Polly, durante la cerimonia indossava un abito bianco con dettagli fantasia color lilla e un lungo velo. “Ci piace il fatto che così tante persone siano venute a festeggiare con noi” ha aggiunto prima di dare il via alla cerimonia accompagnata dalle canzone degli Abba e da “Come What May “, il brano eseguito da Nicole Kidman e Ewan McGregor per il film Moulin Rouge. Poi c’è stato lo scambio degli anelli e le foto di rito che hanno ritratto questa straordinaria coppia super innamorata.