Perde 69 kg ma... si sentiva più bella da grassa FOTO, VIDEO

Perde 69 kg ma… si sentiva più bella da grassa FOTO, VIDEO

31 Maggio 2016 - di lbriotti

A soli 25 anni ha perso 69 chili. Ora però non è contenta: si ritrova pelle in eccesso in ogni parte del corpo che le provoca enormi problemi.

Aubrey Johansen è originaria di Cleveland nell’Ohio. I medici le dicevano che se non fosse dimagrita dai 158 chili che pesava fino a poco tempo fa, avrebbe avuto al massimo altri 15 anni di vita. Da qui la decisione di dimagrire drasticamente che le avrebbe dato la possibilità fra le altre cose di entrare in una prestigiosa scuola di spettacolo che aveva sempre sognato.

Aubrey dunque si è sottoposta a un bypass gastrico che le ha permesso in poco più di un anno di perdere 69 chili.

Il cambiamento le ha provocato però anche qualcosa che non desiderava e che non aveva affatto messo in conto: pelle in eccesso su ogni parte del corpo. “E’ terribile – racconta al Daily Mail – Mi sono sottoposta all’intervento per sentirmi più bella ma ogni giorno mi sento sempre meno attraente con questo mio nuovo aspetto”, ha spiegato Aubrey che ha spiegato anche che molte delle sue amiche non la guardavano per paura che i loro fidanzati potessero invaghirsi del suo nuovo corpo.

Nonostante ciò, la 25enne ha deciso di andare avanti, la sua speranza è che presto possa ricorrere a un’addominoplastica che le permetterà di avere il fisico sognato, al costo di perdere però gran parte delle amicizie.

La sua storia è stata intanto raccontata su Instagram, dove ha 43.000 follower a cui ha raccontato il percorso che l’ha portata a pesare ben 69 chili di meno.