Perde 33 chili in 6 mesi non mangiando più al fast food VIDEO

Pubblicato il 3 maggio 2016 08.19 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2016 18.33

Tags: , ,

 
Perde 33 chili in 6 mesi non mangiando più al fast food VIDEO

R OMA – Kimberly ha cominciato il suo “viaggio” per dimagrire nel lontano 2013. La ragazza americana, un bel giorno si è svegliata ed ha deciso di volersi vedere diversa allo specchio. E così ha cominciato ad eliminare dalla sua dieta dolcetti vari che portava sempre con sé in borsa e schifezze da fast food ed ha cominciato ad ottenere risultati che le hanno permesso di perdere ben 33 chili in 6 mesi.

Questo straordinario risultato non è tuttavia ancora definitivo. Kimberly vuole infatti continuare a perdere peso. Lo diceva anche lei stessa nel video che segue, realizzato proprio nel 2013 e che ha raccolto in questi anni ben 665mila clic. Nel filmato, la giovane confronta con varie immagini il suo corpo “prima” e “dopo”.

E Kimberly non è l’unica ad aver fatto una scelta così drastica. La dieta miracolosa non esiste ma basta avere delle accortezze e si possono perdere tranquillamente fino a 50 chili. Lo sa bene Donna Dockerty, una ragazza scozzese gravemente obesa. In questo caso, a partire sempre dal 2013, Donna ha cominciato a dimagrire perdendo in poco tempo 50 chili. Come ha fatto? Se Kimberly ha eliminato il junk food, Donna ha eliminato soltanto lo zucchero.