Parto nella foresta australiana. Strana scelta di Simone VIDEO

Pubblicato il 14 luglio 2016 16.16 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2016 16.16

Tags: , , ,

 
Parto nella foresta australiana. Strana scelta di Simone5

M ELBOURNE – Una mamma di 43 anni ha deciso di dare alla luce il suo quarto figlio senza aiuto di un’ostetrica e in una foresta pluviale. La donna ha messo su Youtube il filmato del parto che è stato visto 52 milioni di volte. Simone Thurber è originaria di Park City nello Utah e racconta di essere rimasta sconvolta per quanti clic ha raccolto la sua clip da 22 minuto.

Il parto è avvenuto in un torrente che si trova nella Daintree Rainforest australiana. La donna si è messa in posizione e il marito ha ripreso la scena da vicino. La prima cosa ad uscire è stata la testa.

Simone, prima del parto è stata istruita da un medico ed ha accanto a sé il marito Nick pronto ad intervenire.  “Non sono una mamma hippy” ha spiegato poi al Daily Mail. “Volevo solo che il mio quarto figlio nascesse fuori da un ambiente ospedaliero pieno di macchine che emettono segnali acustici”.  Simone racconta di aver sempre voluto che i suoi figli nascessero a contatto con la natura, in mezzo a suoni straordinari. “Ammettiamolo: le donne hanno dato alla luce i figli in natura per migliaia di anni. Ora, il pensiero di una donna accovacciata in un torrente che dà la vita fa inorridire molte persone”.

Simone ha deciso insieme al marito il parto in questo luogo. Nick ha sostenuto l’idea fin da subito. La coppia ora vive a Melbourne in Australia. Dopo aver conosciuto questo luogo magico, Simone Nick e i loro figli pensano di aver trovato nell’Australia il posto perfetto in cui vivere.

Immagine 1 di 4
  • Parto nella foresta australiana. Strana scelta di Simone5

Immagine 1 di 4