Paris Hilton, nuovo chihuahua indigna web: “Ecco quanto è costato” VIDEO-FOTO

Pubblicato il 13 ottobre 2016 08.37 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2016 19.00

Tags: ,

 
Paris Hilton, nuovo chihuahua indigna web6

N EW YORK – Paris Hilton sembra amare alla follia i cani, specialmente se si tratta di chihuahua. L’ereditiera più famosa del mondo ha postato su Instagram molte foto che la ritraggono con il suo nuovo acquisto: un chihuahua che le è costato la bellezza di 8mila dollari. Paris, 35 anni, non è estranea ad acquisti folli. Questa volta però, la cifra spesa per il web è sembrata un po’ altina e non sono mancate le polemiche.

A svelare il prezzo del cane è stato il sito di gossip Usa Tmz. Il chihuahua pesa circa 350 grammi ed è molto carino. Nelle foto appare immerso tra le coperte rosa della casa di Paris. La Barbie bionda, così viene chiamata la Hilton, lo ha acquistato nel negozio Tea Cup Puppy Paradise di New York che ora ringrazia, condividendo sui social molte foto di lei e del suo cane.

Paris è seduta su una sedia di pelliccia bianca e  coccola il piccolo cane. La didascalia condivisa con i suoi 6,2 milioni di seguaci è la seguente: “Grazie @TeaCupPuppyParadise! Ecco la mia nuova bambina è un amore!” .

Nelle foto, l’ereditiera e disc jockey indossa un maglione e dei leggings neri, degli stivali e un top a righe. Le sue ciocche bionde si confondono con il piccolo cane. Lei ha una faccia rilassata e davvero innamorata del suo nuovo cane, di cui non ha però svelato ancora il nome.

Immagine 1 di 8
  • Paris Hilton, nuovo chihuahua indigna web2

Immagine 1 di 8