Padre autistico bacia il figlio VIDEO commuove il web88

Padre autistico bacia il figlio VIDEO commuove il web

11 Febbraio 2016 - di lbriotti

MOUNT JOY – L’americano Bill Davis è il padre di Chris, un ragazzo colpito da varie forme di malattia tra cui l’autismo. Padre e figlio vivono a Mount Joy In Pennsylvania: quattro anni fa, un loro video commosse l’America e ottenne molti clic. nel filmato, si vedeva Bill che raccontava la storia del figlio. L’uomo che nelle foto risalta per il gran numero di tatuaggi sul corpo, racconta di essere alle prese con i problemi quotidiani, le difficoltà nel curarlo, l’ipotesi di affidarlo a un istituto specializzato.

L’uomo ha poi iniziato una lunga battaglia combattuta insieme alla moglie, cominciata con lo scopo di aprire in casa propria un centro di assistenza per ragazzi che hanno gli stessi problemi di Chris. 

I genitori, alla fine sono riusciti a vincere la loro battaglia ed hanno aperto il centro che ha permesso a Chris di migliorare. Il ragazzo ha però ancora bisogno di assistenza e di cure e il padre che ha problemi al cuore, ha deciso di chiedere aiuto alla Rete tramite la pagina di Gofundme “Helping my son with Autism”  con la quale ha iniziato a raccogliere fondi. Nel commovente video, e nelle foto pubblicate dal Daily Mail, si vede Bill che dà un affettuosissimo bacio al figlio Chris.