Nonna Tillie suona, il cane Nathan si esibisce3

Nonna Tillie suona, il cane Nathan si esibisce VIDEO

1 Giugno 2016 - di lbriotti

ROMA – Nonna Tillie ama esibirsi alla fisarmonica e postare i video nel canale YouTube Dancing Nathan. L’anziana signora probabilmente statunitense, ha con sé una simpatica crew formata da alcuni dei suoi cani che la guardano ammirati. Tra questi ce n’è uno che rende questo video irresistibile (e virale). L’animale he ha una capigliatura simile a quella della sua padrona, saltella su una sedia a ritmo di musica.

Si tratta di Nathan, un cane nudo cinese. L’animale va a ritmo di polka (Tilie sta suonando “Beer Barrel Polka”, brano famosissimo di questo genere musicale) e fa morire dal ridere la figlia di Tillie che sta facendo le riprese. Il filmato sta facendo ridere il web.

Nathan non è il primo caso di cane “ballerino”. A marzo, un video ritraeva un cane che ama decisamente la musica: appena una macchina alza il ritmo a tutto volume, l’animale si mette infatti a ballare. E non si tratta dell’unico cane “bizzarro”: Melissa Tonkin di Altoona in Pennsylvania, lo scorso dicembre era a comprare della pizza. Mentre lasciava il negozio, la donna ha visto un cane impaziente che suonava il clacson per richiamare l’attenzione del padrone. L’animale non era solo: nel sedile posteriore ce n’era un altro seduto.