Miguel Bosé torna con l'album "Amo": il videoclip di "Encanto"

Miguel Bosé torna con l’album “Amo”: il videoclip di “Encanto”

1 Dicembre 2014 - di lbriotti

ROMA – Miguel Bosé, dopo aver partecipato come giurato ad Amici di Maria De Filippi torna con un disco di inediti dopo quattro anni da “Cardio”.

L’album si intitola “Amo” e in Italia uscirà il 20 gennaio 2015. Bosè ha però anticipato l’uscita pubblicando su YouTube “Encanto”. Il brano, disponibile dallo scorso 28 novembre in radio è scritto insieme a Lanfranco Ferrario e Massimo Grilli ed è stato realizzato dalla Warner. 

Il nuovo disco è già un successo negli Stati Uniti, Messico, Colombia, Spagna e Argentina. Considerato come l’album “più Miguel Bosé di tutti”, nella versione riservata  all’Italia conterrà anche tre brani in italiano (“Amo”, “L’incanto” e “Brividi”).

L’album sarà disponibile dal 9 dicembre anche negli store digitali e in streaming. Bosè sta vivendo un periodo molto speciale: “Ho fame e sete di imparare, ‘Amo’ non poteva essere diverso: pieno di colori e luminoso” spiega il cantante,  padre di due coppie di gemelli avuti quattro anni fa da due madri surrogate.

Bosé, 58 anni, sull’essere padre e single spiega: “Spesso non è facile ma voglio passare più tempo possibile con loro, seguirli e vederli crescere”.