mariah

Mariah Carey scollatissima: James Parker già dimenticato VIDEO

24 Novembre 2016 - di lbriotti

Mariah Carey sembra essersi consolata in fretta dalla separazione con l’imprenditore australiano James Packer. All’Airbnb Open Spotlight, un evento che si è tenuto a Los Angeles, sul red carpet si è presentata così, con un vestito scollatissimo che a malapena riusciva a contenere il suo seno prosperoso. Mariah era sorridente e indossava un vestitino attillato stile mimetica.

E pensare che solo qualche settimana fa è stata scaricata da Packer, a causa delle spesi “stravaganti” della popstar americana. Lei però, dopo l’annuncio della separazione aveva deciso di tenersi l’anello di fidanzamento: un prezioso diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.

La cantante statunitense, 46 anni e il multimiliardario, 49, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2015, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film e si erano promessi amore eterno nel gennaio scorso. A suggellare la proposta di fidanzamento, l’anello da 35 carati. Packer ha però deciso di fare il passo indietro ufficialmente per le spese pazze di lei.

In realtà, pare che a far cambiare idea al tycoon sarebbe stata la partecipazione della cantante a un nuovo reality show televisivo che avrebbe offerto le loro vite private alla mercé del pubblico. Comportandosi da vero gentleman, però, Packer non avrebbe fatto una piega alla decisione della cantante di tenersi il preziosissimo diamante. “Tra loro è finita – ha detto un amico di famiglia – James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo”.

Packer, imprenditore di mezzi di comunicazione e casinò, era stato sposato tra il 2007 e il 2013 con l’ex modella Erica Baxter e ha tre figli. Secondo la rivista ‘Forbes’ è uno degli uomini più ricchi dell’Australia. Per Carey, questo sarebbe stato il terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon, con il quale ha due figli di quattro anni.