Mamma adottiva gli dedica matrimonio: bimbo adottivo piange

Mamma gli dedica il suo matrimonio: bimbo adottivo piange VIDEO

25 Luglio 2017 - di lbriotti

NEW YORK – Un caporale dei marines  dedica il discorso al figlio di 4 anni adottato durante il suo matrimonio. Il piccolo, sentendo il discorso della mamma, scoppia in un pianto liberatorio che commuove anche i presenti.

La cerimonia si è svolta al Quincy Cellars di Ripley, New York. A sposarsi sono il caporale Emily Leehan e il sergente Joshua Newville. “Io non ti ho dato la vita, ma la vita mi ha regalato te” dice la mamma al piccolo che scoppia a piangere e corre ad abbracciare la madre. Il bimbo nasconde i singhiozzi nell’abito da sposa della sua nuova mamma, mentre la coppia lo rassicura con baci e abbracci.

“So che ci scontreremo ma spero con tutto il cuore che crescendo tu capisca i miei metodi e ti renda conto che mi comporto così perché voglio il meglio per te e perché ti voglio bene”, prosegue la donna, a sua volta commossa, stringendo tra le braccia il figlio adottivo.

“L’ultima cosa che spero tu comprenderai è che sei un ragazzo molto speciale – ha aggiunto la sposa – Sei così intelligente, bello e gentile verso gli altri”. “Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te”,  dice Emily tra le lacrime e la commozione generale.

Su YouTube il video con le commoventi immagini che stanno facendo il giro del mondo.