Laura Pausini e la brutta disavventura sull’aereo VIDEO

Pubblicato il 29 ottobre 2015 13.19 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 13.19

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Laura Pausini e la brutta disavventura sull'aereo VIDEO

R OMA – “Brutta” disavventura per Laura Pausini. Sul volo Alitalia Roma-Miami (durata 11 ore e 25 minuti) di martedì 27 ottobre nessuno dei viaggiatori della business ha infatti accettato di scambiare il posto con la cantante mamma o la bimba (di 2 anni e mezzo) in modo da farle viaggiare vicine. “In Italia succede così”, ha sospirato su Periscope la cantante, ben sapendo che un volo così lungo pesa su una bimba tanto piccola.

La sua Paola per altro segue sempre la mamma, e per fortuna nonostante l’età è abituata agli aerei come fossero una seconda casa.

Lunedì sera la piccolina cantava in taxi a fianco di mamma Laura appena atterrata a Roma dalla Spagna. Manco il tempo di chiudere gli occhi in una stanza di albergo della capitale, e il mattino all’alba era già in taxi destinazione Fiumicino a prendere il volo per Miami. Laura Pausini è la cantautrice italiana più famoso del mondo ed è sempre impegnata in concerti internazionali.

Non che ci sia un obbligo particolare di cedere il posto, ma si tratta di una questione di buon senso per far stare sedute vicine mamma e piccola di soli 2 anni. Soprattutto in aereo, soprattutto per un viaggio così lungo.