Kylie Jenner: pantaloncini attillati e curve esplosive. Nuova conquista sarà…VIDEO-FOTO

2 Febbraio 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner avrà la sua statua di cera. La giovane sorellastra di Kim Kardashian posta un video su Snapchat in cui si prepara a prendere le misure del suo corpo, il primo passo per la realizzazione della statua, la sua nuova conquista che la porta sempre più alla ribalta.

Il video è stato realizzato mercoledì 1 febbraio. “Ragazzi, stiamo facendo la prima misurazione” racconta la 19enne, che aggiunge: “Sto diventando mia figura di cera”. Kylie ha spiegato che ci vogliono circa sei mesi dalle misurazioni iniziali fino al completamento della statua. I fotografi hanno scattato foto del suo corpo da ogni angolatura. la ragazza dimostra come al solito le sue forme abbondanti e il suo corpo tonico.

Kylie indossa pantaloncini grigi da bicicletta e un reggiseno sportivo dello stesso colore. Il trucco e il rossetto sono leggeri. La statua di Kylie verrò esposta al Madame Tussaud, la catena di musei presenti in diverse città del mondo.

Nei giorni scorsi, Kylie Jenner è stata in vacanza in Costa Rica insieme al suo fidanzato e alla sua famiglia. Di lei in queste ore si parla anche per un’accusa che le è stata rivolta: la 19enne del “clan” Jenner-Kardashian si è rifatta? La ragazza, nelle scorse ore è stata paparazzata con una tutina argentata aderente e super scollata firmata Lanna Cami che ha messo in risalto il suo fisico esplosivo e i suoi fianchi perfetti. La tuta, però, ha attirato l’attenzione dei fan di Kylie anche per un altro motivo: essendo molto scollata, infatti, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo seno incredibilmente lievitato e in molti si sono chiesti se la sorellina minore di Kendall non abbia fatto uso di chirurgia plastica per aumentarne il volume.

Poco più di un anno fa Kylie era finita al centro di alcune polemiche per via dei rumors secondo cui si era rifatta il seno a soli 17 anni. In effetti, in pochissimo tempo le curve della sorella di Kim erano misteriosamente lievitate e in molti hanno pensato che si fosse rifatta. All’epoca Kylie ha smentito la notizia spiegando che il segreto del suo décolleté prosperoso non era la chirurgia ma semplicemente il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up: