Kristy punta da insetto misterioso, sta male5

Kristy punta da insetto misterioso, sta male: “Voglio morire” VIDEO

18 Maggio 2016 - di lbriotti

LONDRA – Kristy Keep ha 23 anni ed è stata punta da un insetto a 12 anni. Da quel momento, la giovane originaria di Maidstone nel Kent inglese, chiede il suicidio assistito. E sua madre, Theresa, chiede aiuto agli utenti di internet per trovare i soldi per cercare una cura in un centro specializzato che si trova dall’altra parte dell’oceano, negli Stati Uniti.

Kristy, dopo essere stata punta da un insetto ha iniziato a soffrire di strani dolori. In un primo tempo i medici avevano pensato che avesse il lupus, ma questa tesi è stata scartata da altri specialisti che l’hanno visitata. Negli ultimi tempi i dolori si sono aggravati e la giovane è stata ricoverata per ben quattro volte negli ultimi mesi.

Theresa pensava che la figlia potesse soffrire della malattia di Lyme, una malattia batterica che viene trasmessa all’uomo dalle zecche. Anche questi esami effettuati su Kristy, hanno però dato esito negativo.

Nel frattempo la ragazza continua a peggiorare e ha chiesto alla madre di essere portata in una clinica in Svizzera per sottoporsi al suicidio assistito. Ma la madre si oppone: “Kristy peggiora ogni giorno. Non può prendere le medicine perché vomita, è stanca, è debole e vuole morire. Sento come se il tempo stia finendo”.

La donna resta convinta che a causare questa situazione alla figlia sia stata una puntura d’insetto, ma i medici non la pensano così. Adesso Theresa vorrebbe portare la figlia in un centro in Florida, il Sponaugle Wellness Institute, ma ha bisogno di soldi. Per questo motivo ha lanciato un appello agli utenti, pubblicando anche il video di una crisi di dolore della figlia. La figlia è su un letto di ospedale ed è attaccata ad una macchina per respirare.

Tags