Kim Kardashian sempre più magra: tubino cortissimo VIDEO-FOTO

Kim Kardashian sempre più magra: tubino cortissimo VIDEO-FOTO

12 Agosto 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kim Kardashian in tubino nero cortissimo al Revolve Social Club di Los Angeles. La showgirl è apparsa così mercoldì 10 agosto confermando quello che i siti di gossip ripetono da tempo: Kim è dimagrita moltissimo ed è tornata in forma strepitosa.

Nel filmato postato su YouTube, Kim cerca entra fatocosamente tra i flash nella sua Land Rover per andare via. La 35enne madre di due figli, indossa un abito di Yeezy, il marchi creato dal marito Kanye West da circa 80 euro. Ai piedi delgli stivali alti e al collo un girocollo jeans.

Come scrivono diversi commentatori su Instagram, il vestito risalata le forme di Kim e specialmente il suo lato B che sembra più grande del solito. Lei però, recentemente ha ammesso che anche quello sta diminuendo. La Kardashian infatti si è messa a dieta dopo aver guadagnato 50 chili durante il parto, che ora ha perso: “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.

Nell’ottobre 2015, durante la sua seconda gravidanza, la Kardashian aveva svelato che per lei, l’attesa di un figlio era “la peggior esperienza della mia vita”. Lo aveva detto durante la prima gravidanza e lo aveva ribadito ancora, su un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”. Insomma, niente momenti idilliaci con il bimbo in grembo, per Kim la gravidanza non era altro che una simil-tortura. All’epoca, Kim non vedeva l’ora che arrivasse la nascita del secondogenito Saint, nato lo scorso Natale. E l’attesa era mostrata anche dal fatto che la showgirl era abbastanza in sovrappeso.

Initialize ads