Kim kardashian, l’imitazione della sua frangia è un disastro FOTO-VIDEO

Pubblicato il 12 novembre 2016 09.56 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2016 19.16

Tags:

 

R OMA – Kim kardashian, l’imitazione della sua frangia è un disastro. Yang Bin è una blogger che posta video su Instagram in cui cura il suo aspetto fisico. La giovane cinese,in un recente video postato sul Daily Mail prova a mostrare ai suoi fan come tagliarsi la frangetta dei capelli. Yang prende come modella di “bellezza fai da te” Kim Kardashian e cerca di imitare il suo taglio.

Yang prende un paio di forbici e si mette davanti allo specchio. Bin cerca di fare del meglio, ma il risultato è un disastro. La donna sembra essere in stato di choc non appena si accorge di avere una frangia troppo corta. Complici dell’errore sono anche le forbici che non sembrano essere adatte a tagliare i capelli in linea retta. Il video che segue è quindi un monito a tutte quelle donne che  vogliono concedersi un make up fai da te. Controllate, prima di tagliare, almeno che le forbici funzionino.

Nel 2013, Kim aveva lanciato su Twitter un sondaggio per decidere come tagliarsi i capelli. “Frangetta o no?” aveva cinguettato la regina del reality show che in un messaggio successivo aveva poi scritto: “L’ho fatto! Frangetta sfilzata!”. Nel commento, la Kardashian ringraziava il parrucchiere Philip Wolf Hair.

La compagna di Kanye West aveva anche twittato alcuni video in cui spiegava la sua nuova scelta di stile e le sue indecisioni. “Non si può più tornare indietro” spiegava allora Kim. “Che succede se ora inizio a piangere?” proseguiva poi mentre il parrucchiere le tagliava i capelli che, come dimostra la Yang sono diventati una sorta di modello per tante donne e ragazze.

Immagine 1 di 6
  • Kim kardashian, l'imitazione della sua frangia è un disastro FOTO-VIDEO2
  • Kim kardashian

Immagine 1 di 6