Kim Kardashian a 14 anni sapeva tutto: "Diventerò famosa, sono la più cool"

Kim Kardashian come non l’avete mai vista: com’era a 14 anni? Video

23 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – I tratti sono gli stessi anche se alcuni particolari del volto sono profondamente cambiati. Ma se c’è una cosa che da sempre contraddistingue Kim Kardashian è la determinazione: che sarebbe diventata una donna di fama mondiale lo sapeva bene già all’età di 14 anni.

In occasione del 34esimo compleanno di Kim, Entertainment Tonight ha tirato fuori dai cassetti dei ricordi (sepolti) un video esclusivo che Kim Kardashian ha girato nel 1994. Una giovane Kim dai tratti più decisi e spigolosi festeggiava la fine dell’anno scolastico prevendendo quale sarebbe stato il suo futuro:

“Riprendetemi così potrete vedermi quando sarò famosa e e ricordarmi come questa fantastica ragazzina”.

Nel 1994 Kim aveva solo 14 anni ma aveva già le idee chiare e sapeva che sarebbe divenuta famosa in tutto il mondo già prima di partecipare ai reality che l’hanno fatta diventare quello che è ora e, naturalmente, prima di diventare la signora West.

Mentre festeggia con i suoi compagni la fine dell’anno scolastico, si vede Kim dire:

“Qualcuno sta riprendendo tutto questo? Spero di sì, così potrete vedermi quando sarò famosa e ricordarmi come questa fantastica ragazzina”

La ancora giovane Kim aveva già atteggiamenti da primadonna e non le faceva timore maneggiare un microfono e urlare ai 4 venti quanto fosse la più “cool” di tutta la scuola. Mentre balla e scherza, Kim dice:

“Cosa significa ‘dopest’ (termine che in slang significa “la migliore’, ndr)? Beh, Kim!”.

Più bella e più famosa addirittura di una certa “Lisa”. Chi sia Lisa, ovviamente, non è dato saperlo… chissà se ad oggi questa fantomatica Lisa che ai tempi del liceo ha dato filo da torcere a Kim… uscirà fuori dall’anonimato per far valere le proprie… qualità?