Khloe Kardashian lato B sempre in vista su Instagram VIDEO

Pubblicato il 1 settembre 2015 16.34 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2015 16.44

Tags: ,

di Redazione Blitz
 
Tra Fenerbahçe e Celtic, prossimi avversari in Europa League, la tensione è già alle stelle. Almeno su Twitter. Subito dopo i sorteggi alcuni tifosi turchi hanno pubblicato sul social network dei selfie minacciosi, nei quali si mostrano a volto coperto con coltelli in mano. Gli scozzesi, con grande ironia, hanno risposto alla minaccia postando foto che li ritraggono con gli oggetti più strambi che avevano in casa, accompagnate dall'hashtag #ThatsNotAKnife ("Non è un coltello"). Una replica "pacifista" ironica e intelligente

L OS ANGELES – Il lato b di Khloe Kardashian è sempre in primo piano, sia quando va in studio per un servizio fotgrafico, sia quando è in barca con Kendal Jenner in costume. Su instagram le due star dei reality postano una foto in cui si definiscono Starsky e Hutch.

La bombastica coppia domina la prua con forme prorompenti in bella vista. Khloe non manca un’occasione per mostrare le sue curve: abiti attillati e accessori a contrasto di colore attirano ogni sguardo su un fondoschiena di cui va fiera.