Kendall Jenner affamata: si abbuffa di junk food dopo sfilata FOTO-VIDEO

Pubblicato il 1 dicembre 2016 15.07 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 15.26

 
Kendall Jenner affamata: abbuffata di junk food dopo sfilata FOTO-VIDEO2

D opo essersi preparata per mesi per poter sfilare alla Victoria’s Secret Fashion Show che in questa edizione 2016 si è tenuta per la prima volta a Parigi al Grand Palais. Kendall Jenner si è sfogata mangiando, al termine della sfilata, una montagna di cibi grassi e ricchi di carboidrati. in una parola si tratta di un’abbuffata di quello che viene chiamato junk food.

A riflettori spenti, la protagonista di “A spasso con i Kardashian” e sorellastra della più nota Kim, è stata fotografata mentre si abbuffa con l’amica Gigi Hadid mangiandosi cheeseburger, pasta, zuppa al formaggio il tutto accompagnato da un margarita.

La 21enne ha postato il tutto su Snapchat. Il ristorante è molto noto nella capitale francese e approvato da artisti del calibro di Kim Kardashian e il marito Kanye West. si tratta di un luogo che prepara il miglior cheesburger di tutta Parigi, scrive il Daily Mail. La giovane modella non ha mai fatto segreto di quello che aveva in mente dopo lo spettacolo avendo avvertito i suoi fan del fatto che avrebbe divorato un bell’hamburger succoso, non appena avrebbe potuto.

Immagine 1 di 4
  • Kendall Jenner affamata abbuffata di junk food dopo sfilata

Immagine 1 di 4