selena-gomez-theweeknd-perche-si-sono-lasciati

Justin Bieber insultato da Charlie Puth per Selena Gomez VIDEO

14 Marzo 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber insultato da Charlie Puth per Selena Gomez. Nella serata di venerdì infatti, come riporta il sito E! Online, il cantante Charlie Puth, con cui Selena Gomez ha realizzato il brano “We Don’t Talk Anymore”, si stava esibendo sul palco proprio con quel brano quando, tra una strofa e l’altra, ha gridato a gran voce al pubblico: “F**k you, Justin Bieber”, scatenando così la folla presente.

Il motivo dell’insulto a Bieber, arrivato dal nulla, secondo gli esperti di gossip, sarebbe riconducibile al fatto che Charlie Puth sia geloso del passato che Justin ha avuto con Selena.

Intanto prosegue il tormentone secondo cui Justin aspetterebbe un bimbo da Kourtney Kardashian. E Selena Gomez… A pubblicare l’articolo shock, in cui una fonte dichiara che Kourtney Kardashian sarebbe incinta di Justin Bieber, è la rivista “Life & Style” e il sito “Hollywood Life”. Se la notizia fosse confermata, chissà come la prenderà Selena Gomez, prima storica fidanzata di Justin Bieber. E anche se la relazione con Justin Bieber è finita da qualche tempo, Selena Gomez non ha mai nascosto di essere ancora in contatto con lui e di preoccuparsi spesso per la sua salute. Non solo: la cantante non ha nemmeno mai gradito la presenza di alcune persone accanto a Justin Bieber, come Hailey Baldwin, ma anche Kourtney Kardashian.

Una fonte ha infatti spiegato alla rivista: “Selena è impazzita dopo aver scoperto che Kourtney aspetta il bambino di Justin. Era furiosa quando Justin e Kourtney sono usciti insieme la prima volta, ma questo sarebbe veramente devastante per lei. Ha sempre sognato un figlio da lui”.

https://www.youtube.com/watch?v=tHLnhmsTgAk