Justin Bieber imita Ozzy Osbourne ma i fan… VIDEO

Pubblicato il 18 aprile 2016 11.37 | Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2016 11.37

Tags:

 
Justin Bieber imita Ozzy Osbourne ma i fan... VIDEO

R OMA – Justin Bieber imita Ozzy Osbourne e canta Crazy Train, con tanto di parrucca. Durante la puntata di Lip Sync Battle infatti, la popstar si è calato nei panni del re dell’hard rock Ozzy Osbourne, leader della storica band metal dei Black Sabbath.

Lunga parrucca nera in testa, unghie dipinte di nero, pesantissima matita sugli occhi, Justin Bieber ha strabuzzato gli occhi per tutta la performance di Crazy Train, dimostrando delle doti da imitatore niente male. Rimane da chiedersi come l’avranno presa i fan di Ozzy, non certo degli estimatori dello stesso Bieber.

Ma non è la prima volta che Bieber mette piede nel mondo del rock. Solo un mese fa infatti, con l’intento di rendere omaggio a Kurt Cobain, il giovane cantante è salito sul palco indossando una maglietta con il volto del frontman dei Nirvana, una camicia in flanella (e un’altra intorno alla vita) ed i capelli spettinati e biondi, e si è esibito in acustica in stile MTV Unplugged cantando “Love Yourself”, la canzone scritta per lui da Ed Sheeran.

Non solo: dopo il concerto, il figlio di Will Smith, Jaden, ha scritto su Twitter che “Kurt Cobain è ancora vivo”. Una frase che ha scatenato molti commenti, la maggior parte dei quali non sono stati poi tanto lusinghieri. D’altra parte la scelta di tentare di emulare le gesta del celebre artista è stata una mossa azzardata, sebbene non nuova, visto che lo ha già fatto altre volte.