Justin Bieber con i capelli blu, fan impazziscono

Justin Bieber con i capelli blu, fan impazziscono VIDEO

19 Gennaio 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Justin Bieber trova sempre il modo di stupire le sue numerosissime fan. Qualche volta con i suoi abiti eccentrici, altre con un nuovo tatuaggio. Ma stavolta ha fatto di meglio: si è tinto a sorpresa la chioma con un bel color viola, che si intravedeva da sotto il cappellino. Il suo arrivo, in più con questo nuovo look, ha portato letteralmente lo scompiglio fuori dal locale Il Pastaio di Beverly Hills.

Il cantante si è fermato volentieri a posare per dei selfie con le Beliebers impazzite, e alla domanda ‘cosa c’è dietro questi capelli viola’, la star non ha risposto nulla e ha mostrato un ampio sorriso. Su Instagram ha deciso di mostrarsi sia nella versione bionda che in quella con la nuova tinta, rigorosamente a petto nudo, mostrando un fisico sempre più palestrato… e tatuato.

E mentre Justin posa con i fan al Pastaio Hailey Baldwin, la sua presunta fidanzata, non ha alcuna voglia di rivelare la natura della sua relazione con il cantante. La modella è stata anche sorpresa con un amico fuori dallo stesso ristorante in cui ha mangiato Bieber e non ha concesso alcuna indiscrezione ai fotografi e ai giornalisti che l’attendevano. In realtà su Hailey e il cantante c’è poco da dire: hanno trascorso le vacanze di Natale insieme ai Caraibi documentando tutto su Instagram, bacio mozzafiato compreso.

Eppure nessuno dei due ha mai parlato pubblicamente dell’altro. L’unico indizio che fa pensare a una cosa davvero seria è un anello, con tanto di diamante, spuntato all’anulare sinistro della bella modella. Forse per Justin Bieber è davvero arrivato il momento di mettere la testa a posto.