Justin Bieber piange sul palco mentre canta VIDEO

Justin Bieber cade dal palco per…aggiustarsi i pantaloni

20 Giugno 2016 - di aavico

TORONTO – Canada, la gaffe di Justin Bieber: cade dal palco per…aggiustarsi i pantaloni. Una distrazione fatale: per aggiustarsi i pantaloni infatti la famosa popstar, che è proprio canadese, non si accorge che il palco è finito e precipita rovinosamente “nel vuoto”, innescando immediatamente battute e parodie sui social network. E’ successo il 16 giugno durante il concerto che Bieber ha tenuto in Canada. Nessuna conseguenza per il cantante che anzi ci ha scherzato su, con un tweet pubblicato il giorno dopo: “Sono un gatto, ho nove vite”.

Solo pochi giorni prima un Justin Bieber furioso che chiede la chiusura di un sito di gossip americano HollywoodLife. Si sa che il cantante non è mai andato d’accordo con i media che prendono di mira la sua vita privata. In questo caso l’artista canadese non specifica il motivo del suo astio, ma non è impossibile fare delle ipotesi. Uno degli ultimi articoli che parla di lui è relativo a un presunto flirt tra Justin e Nicola Anne Peltz, un’attrice statunitense di 21 anni. Il sito allude ad una “sbandata” della star per la bella Nicole. Tra l’altro, il pezzo pubblicato in rete non è più disponibile e se ne può vedere l’anteprima solo sulla home page di HollywoodLife. Forse Bieber ha già agito per vie legali? In questi ultimi giorni il nervosismo di Justin deve essere alle stelle, considerando che il video della sua rissa fuori da un locale di Cleveland ha fatto il giro del mondo dopo che Tmz ha caricato il video sul suo canale Youtube.

Certo è che Justin Bieber si tratta bene. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante chiede somme irragionevoli per concedere una visita nel suo backstage durante un concerto. Come si legge sulla rivista “chiede 1700 euro per una visita nel backstage del concerto, un piccolo dono e un’opportunità di foto. Recentemente Justin Bieber ha lasciato in lacrime decine di fan per aver cancellato all’ultimo minuto gli appuntamenti già prenotati e pagati. ‘Mi riempio così tanto dell’energia spirituale di altre persone che alla fine mi sento esausto e infelice’, si è giustificato.Già nel 2013 a Londra aveva fatto attendere gli amministratori per due ore per poi restare con loro solo una manciata di secondi necessari per scattare qualche foto”.

https://www.youtube.com/watch?v=S65JXO0KEcY