Justin Bieber cade dal palco ma… E’ in playback? VIDEO

Pubblicato il 8 aprile 2016 10.39 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2016 10.39

Tags:

 
Justin Bieber cade dal palco ma... E' in playback? VIDEO

L OS ANGELES – Justin Bieber sul palco del suo concerto a Kansas City scivola, probabilmente sulla pioggia artificiale della coreografia e cade rovinosamente, proprio mentre sta cantando “Sorry”. Ma il cantante non ha comunque perso una nota e ha continuato nella sua performance. I maligni hanno detto che ha potuto continuare solo perchè, in realtà, stava cantando in playback. Sarà vero? Guardate il video e giudicate voi.

Intanto Hailey Baldwin svela il suo “segreto amoroso”. La domanda che i molti fan di Justin Bieber si stanno facendo è ormai sempre la stessa: la popstar tornerà con Selena Gomez oppure no? Mentre infatti inizialmente è sembrato ci fosse un avvicinamento, con la foto su Instagram di un bacio e la presenza di Selena Gomez al concerto del Purpose Tour, agli iHeartRadio Music Awards i due si sono volutamente ignorati.

Perchè? In passato le cose sono andate storte per colpa dei media, proprio per questo in una fase così delicata della loro relazione Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero preferito mantenere segreto tutto ciò che sta accadendo. A confermare questa ipotesi è Hailey Baldwin, amica ed ex di Justin Bieber, che avrebbe in qualche modo svelato pubblicamente il ritorno dei due. E nonostante la bella Selena sia stata vista ultimamente sempre in compagnia di Charlie Puth, è difficile anche per lei dimenticare il tempo passato con Justin.

Nel cuore di Selena Gomez ora ci sarebbe infatti Charlie Puth, cantante statunitense e acerrimo rivale proprio di Justin Bieber che da quando si è lasciato con Selena Gomez non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare con lei un giorno o l’altro. Si era anche vociferato di un possibile riavvicinamento tra i due, poi la smentita della stessa Selena.  E così ora il povero Bieber non l’ha presa per niente bene e sembrerebbe aver chiesto l’aiuto di Tayolr Swift per trovare un punto di incontro. Taylor ovviamente non è una grande estimatrice di Bieber e così ha risposto picche.