Justin Bieber ancora innamorato di Selena Gómez: “Era stupenda al Met Gala” VIDEO

Pubblicato il 8 maggio 2015 10.55 | Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2015 10.55

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Justin Bieber, ecco cosa faceva la notte degli MTV VMA!

N EW YORK – Justin Bieber ancora innamorato di Selena Gómez: “Era stupenda al Met Gala”. Queste le parole del cantante mentre andava via in macchina dall’evento organizzato presso il Metropolitan Museum di New York in occasione dell’inaugurazione della mostra “China: Through the Looking Glass”. Tantissime le celebrità che hanno sfilato con i look più svariati, tra queste anche Selena, storica ex di Bieber.

A quanto pare la bella cantante avrebbe gradito i complimento… e c’è già che sogna un ritorno di fiamma! In realtà Selena non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma una fonte ha riferito a HollywoodLife che la cantante sarebbe “davvero felice” del commento del suo ex.

“Selena era davvero soddisfatta del suo look al Met Gala – ha detto l’insider – Ha amato tutte le foto che sono uscire sui giornali, è felice del suo aspetto, specialmente dopo essersi dovuta subire tutti quei commenti cattivi sulla sua forma fisica”.

E non è tutto. “Il commento di Justin è stato la ciliegina sulla torta – ha continuato la fonte – Insomma, lui non ha detto, ad esempio, quanto fosse bella Kendall, no? Selena si sente come se avesse vinto il Met Ball”.

Immagine 1 di 11
  • Justin Bieber ancora innamorato di Selena Gómez: "Era stupenda al Met Gala" VIDEO
  • Justin Bieber, ecco cosa faceva la notte degli MTV VMA!

Immagine 1 di 11