"Jurassic World", il trailer. Jurassic Park sta sta tornando...

“Jurassic World”, il trailer. Jurassic Park sta sta tornando…

28 Novembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA –  “Ricorda, se qualcosa ti insegue… scappa!”. Ci siamo: Jurassic Park sta tornando in una veste tutta nuova: “Jurassic World”. Come recita la locandina, il parco di divertimenti aprirà di nuovo i battenti l’11 giugno 2015 per una nuova ed elettrizzante avventura tratta dall’omonimo romanzo di Michael Crichton.

Per stuzzicare la fantasia e la curiosità dei fan di dinosauri e del primo film della saga “Jurassic Park”, la Universal Pictures ha distribuito un trailer ad hoc. L’entusiasmo del viaggio, la bellezza del nuovo parco di divertimenti, il gioco e lo spettacolo. Poi, una nuova specie di rettili… il terrore, la paura e la suspense che non sembrano farci rimpiangere quei T-Rex che 21 anni fa ci hanno fatto battere il cuore in sala.

A farci saltare dalle poltrone è per l’ennesima volta Steven Spielberg, in veste di produttore. A dirigere il film è invece Colin Trevorrow.

Chris Pratt, ex “Guardiano della Galassia” veste i panni del protagonista. Nel cast sono presenti anche Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Jake Johnson, Omar Sy e Judy Greer.

La trama ricorda molto quella del primo film e anche i tempi rispettano la cronologia: la storia è ambientata 22 anni dopo gli avvenimenti del primo film, ora l’isola è una parco dei divertimenti a tema dinosauri, come progettato in origine dal miliardario John Hammond. Owen (Chris Pratt) fa parte dello staff di Jurassic World e partecipa alla ricerca sui Velociraptor.

Ma, naturalmente, qualcosa andrà storto…

Siete pronti a varcare la soglia del parco?

Tags