Jessie Adhistia, suo tutorial mostra come coprire l'acne

Jessie Adhistia, suo tutorial mostra come coprire l’acne VIDEO

18 Giugno 2016 - di lbriotti

ROMA – Molte persone affette da acne le provano tutte per nascondere la loro pelle non uniforme. Ora in loro aiuto arriva un tutorial di Jessie Adhistia, blogger che vanta 11mila seguaci su Instagram. 

La make up artist originaria dell’Indonesia, ha dimostrato a tutti come sia possibile trasformare una pelle martoriata in un volto di una giovane donna che non ha problemi di pelle. Di lei parla il Daily Mail. 

La clip è stata pubblicata martedì ed ha avuto molto successo. Adhistia comincia il camuffamento spargendo sul viso una crema pesante prima di applicare due diversi tipi di fondo tinta. Poi leviga tutto con una polvere traslucida. La giovane passa poi al rimodellamento che copre la punta dell’acne.

Adhistia pensa poi alle sopracciglia, sparge sul volto un ombretto, un eyeliner e del mascara a completare il look dell’occhio. Per le labbra, opta invece per una tonalità di colore rosa abbastanza naturale e poi fissa il tutto con uno spray. Alla fine della trasformazione la giovane ha un volto incredibile e Jessie, mentre mostra il risultato finale, sorride divertita.

https://www.youtube.com/watch?v=P56yhXKSuB8