Jennifer Lopez: twerking vestita da scolaretta FOTO, VIDEO

Pubblicato il 18 febbraio 2016 14.37 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2016 15.42

Tags: , ,

 

NEW YORK – Jennifer Lopez si vanta di essere ancora la “Jenny From The Block” come recitava una sua canzone. E così la cantante nata al Bronx da genitori portoricani, non perde occasione per ballare in tv. Jlo, 46 anni, è apparsa al Tonight Show di martedì scorso. Nello show condotto sulla bbc da Jimmy Fallon ha sfoderato alcune mosse di twerking, il ballo sexy che ha origini antiche e che +p stato risfoderato recentemente da Miley Cyrus.

 Nella clip in cui balla, Jennifer interpreta Sara, una ragazzina di Los Angeles bravissima a ballare. Per l’occasione, la Lopez sfodera un maglione rosa, gonna, delle scarpe blu da ginnastica, i capelli con le trecce contornate da alcuni fiocchi multicolori.

Sara racconta che è il giorno peggiore della sua vita, dato che suo padre si è fatto Snapchat e l’ha aggiunta come amico. Jimmy, a quel punto le chiede di ballare e lei risponde di essere molto timida. A questo punto parte un brano di Rihanna e lei si scatena con un twerking che lascia a bocca aperta.

La sua bellezza, in effetti, è già conosciuta e nota. Basta citare questa galleria di foto pubblicata lo scorso agosto in cui la modella e attrice sfodera delle gambe da urlo sul suo seguitissimo profilo Instagram. le foto la ritraevano durante le audizioni di American Idol a Philadelphia.

Jlo, negli scatti indossava un abito corto e aderente che metteva in evidenza le sue curve invidiabili. Ma a non passare inosservate erano appunto le sue gambe toniche e muscolose, frutto di ore e ore di palestra, esaltate anche grazie ad un décolleté altissimo dello stesso colore dell’abito.

Immagine 1 di 6
  • Jennifer Lopez: twerking vestita di scolaretta FOTO, VIDEO
Immagine 1 di 6