Jennifer Lopez struccata: nel VIDEO è irriconoscibile

Jennifer Lopez struccata: nel VIDEO è irriconoscibile

5 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Lopez struccata: nel VIDEO è irriconoscibile. Che bello scherzetto le ha giocato il fidanzato Casper Smart, che ha pubblicato su Internet un bel video in cui lui appare super fascinoso mentre lei… ecco, insomma. Struccata, spettinata, Jennifer Lopez appare irriconoscibile sul video. Niente trucco, niente parrucco se non uno chignon “alla bene-meglio” mentre è intenta a giocare con il suo fidanzato, cimentata in un rap… casalingo. Che dire, la differenza con la JLo che conosciamo tutti è netta… eppure non ce la sentiamo a darle contro. I due sembrano così intimi, così dolci in una classica situazione “famigliare”, così teneri che siamo capaci anche di scordarci il viso pallido della Lopez.

Solo pochi giorni fa la cantante è apparsa in splendida forma durante la prima serata dello show  ‘All I Have’ a Las Vegas, dove tra l’altro ha ottenuto anche grande successo interpretando tutte le sue hit più famose. Uno spettacolo con una grandissima carica di energia e sensualità, grazie anche ad un cast composto da 16 ballerini e una band di cinque musicisti che hanno accompagnato le sue esibizioni.

Lo scorso ottobre, la cantante nata al Bronx aveva raccontato che la famiglia ha reso la sua vita migliore. In una lunga intervista concessa per la presentazione del film-concerto ‘Dance again’, che ripercorre le tappe fondamentali del tour di JLo nel 2012, la Lopez aveva raccontato:

“I figli, i miei genitori e i miei amici mi hanno supportata e incoraggiata quando ne avevo bisogno. I miei figli mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata”. “È stato un momento difficile – ha aggiunto ancora riferendosi al divorzio da Marc Antony – ma quando ti guardi indietro, vedi che la vita di tutti i giorni è un vero trionfo”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=NbNzkREEUiI