Jennifer Lopez, sms per scherzo a DiCaprio: lui risponde VIDEO

Pubblicato il 2 aprile 2016 09.29 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2016 20.33

Tags: , ,

 
Jennifer Lopez, sms per scherzo a DiCaprio6

R OMA – Jennifer Lopez è ospite del“Late Late Show with James Corden”. Il conduttore tv , ad un certo punto si mette a spulciare la rubrica dello smartphone della cantante e trova diversi numeri di vip. Corden sceglie DiCaprio come vittima designata del suo scherzo. Il conduttore, a questo punto decide di inviare un sms a nome J.Lo: “Ciao Baby, ho bisogno di staccare la spina, qualche suggerimento?”.

L’attore premio Oscar con “Revenant” è stata sorprendente: “Ciao Boo-Boo, intendi stasera? Che ne dici di un club”.  J.Lo, imbarazzata e divertita, dopo la risposta dell’attore non senza smettere di ridere dice: “La cosa spassosa è che davvero lui stia pensando che sia io! E che gliel’ho chiesto seriamente”.  

James Corden, che stava portando a spasso la cantante per il karaoke in auto che registra per il suo Late Late Show. Tra le recenti “vittime” del gioco, prima di JLo c’è stata Adele che ha cantato “Hello”e “Rolling in the deep”. Il filmato con la star inglese, a gennaio ha fatto letteralmente impazzire la rete: Adele canta a tutta voce e appare divertita e rilassata. Sarà anche per questo che i suoi numerosissimi fan (la cantante, con il suo nuovo album “25” uscito a novembre ha battuto  tutti i record di vendite specialmente negli Stati Uniti) l’hanno voluta premiare con tantissimi clic raggiunto dal video in poche ore.

Immagine 1 di 8

  • Jennifer Lopez, sms per scherzo a DiCaprio2

Immagine 1 di 8