Jennifer Lopez sensuale e scatenata sul palco di Las Vegas

23 Gennaio 2016 - di lbriotti

LAS VEGAS – Jennifer Lopez sensuale e scatenata sul palco di Las Vegas. La cantante è tornata ed è in forma strepitosa  ed ha ottenuto grande successo per la prima serata dello show ‘All I Have’ a Las Vegas.

J.Lo ha interpretato tutti le sue hit più famose mandando in delirio i fan con balli e trasparenze molto audaci. Uno spettacolo con una grandissima carica di energia e sensualità, grazie anche ad un cast composto da 16 ballerini e una band di cinque musicisti che hanno accompagnato le sue esibizioni.

Lo scorso ottobre, la cantante nata al Bronx aveva raccontato che la famiglia ha reso la sua vita migliore. In una lunga intervista concessa per la presentazione del film-concerto ‘Dance again’, che ripercorre le tappe fondamentali del tour di JLo nel 2012, la Lopez aveva detto che

“Ifigli, i miei genitori e i miei amici. Mi hanno supportata e incoraggiata quando ne avevo bisogno. I miei figli mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno savata”.

“E’ stato un momento difficile – ha aggiunto ancora riferendosi al divorzio da Marc Antony – ma quando ti guardi indietro, vedi che la vita di tutti i giorni è un vero trionfo”.

La cantante 46enne ha avuto due figli dall’ex marito, i gemelli Max ed Emme, che oggi hanno 6 anni. JLo in passato ha divorziato per ben tre volte.