Iggy Azalea, twerking per promuovere il singolo Mo Bounce VIDEO5

Iggy Azalea, twerking per promuovere il singolo Mo Bounce VIDEO

28 Marzo 2017 - di lbriotti

ROMA -Iggy Azalea presenta il suo nuovo singolo “Mo Bounce” ballando un twerking davanti alla telecamera. La cantante e modella australiana ha postato il video su Snapchat con cui ha voluto dimostrare  ancora una volta le sue doti.Da Snapchat il video è poi finito anche su YouTube.

Il filmato è finito su Snapchat. Nel brano, la 26enne balla davanti alla telecamera muovendo il suo fondoschiena in quel ballo che, dopo essere stato lanciato da Miley Cyrus qualche anno fa, è esploso come il nuovo ballo sensuale per eccellenza.

Nel video promozionale, Iggy prima indossa dei leggings neri stretti per poi passare ad un vestito variopinto e un body rosa. All’inizio, la Azalea allontana da sé un manichino per far spazio al suo twerking.

Iggy Azalea, ad aprile dell’anno scorso aveva minacciato il suo fidanzato Nick Young: “Se mi tradisci di nuovo te lo taglio”. Un altro tradimento “e faccio come Lorena Bobbit, ti taglio il pene” aveva detto la giovane australiana. Parole, non proprio rassicuranti e amorevoli, pronunciate in radio e rivolte al suo fidanzato e promesso sposo, il giocatore dei Los Angles Lakers Nick Young.

Una vicenda, quella di Azalea e Young che ha tenuto banco nelle trasmissioni di sport e gossip made in Usa. Tutto è  iniziato con un racconto di Nick Young che nello spogliatoio dei Lakers ha confessato, senza mostrare in realtà tracce di atroce pentimento, di aver tradito Iggy.

Non sapeva però, Nick Young, che un compagno di squadra gli stava facendo un “dispetto” non da niente. Stava registrando tutto. A farlo è stato D’Angelo Russell. Dopo aver registrato, con non brillantissima intelligenza ha diffuso il tutto facendo finendo così fuori rosa nelle ultime partite del campionato. Il fedifrago Young invece è finito in un mare di guai.