George Clooney e Amal Alamuddin, foto delle nozze esclusive su People ed Hello!

George Clooney e Amal Alamuddin, foto nozze in esclusiva su People ed Hello!

1 Ottobre 2014 - di lbriotti

VENEZIA – Quelle tra George Clooney e Amal Alamuddin sono state le nozze dell’anno. Seguitissime in tutto il mondo, hanno riempito le pagine dei magazine di gossip e hanno fatto sognare, o disperare, le fan dello ‘scapolo d’oro di Holliywood’. Ora arrivano i magazine People ed Hello! che pubblicano degli scatti esclusivi dell’avvenimento (in Italia visibili in questo link).

Il matrimonio si è svolto a Venezia ed ha tenuto banco sui giornali per giorni. Ora che tutto è finito, le foto in esclusiva dell’album di nozze della coppia sono apparse sul magazine americano People e sull’inglese Hello!.

Negli scatti di copertina si vedono i due, più felici e innamorati che mai, con gli abiti della cerimonia e le fedi nuziali. Sotto la foto nella cover di People si legge ‘Il nostro album di matrimonio!’, mentre all’interno della rivista sono contenuti 25 scatti esclusivi del grande giorno. Clooney, uscito sempre con splendide modelle e attrici, aveva per molti anni giurato che mai si sarebbe risposato dopo il matrimonio con Talia Balsam dal 1989 al 1993.