Freccia umana indica alla polizia i ladri in fuga VIDEO

Pubblicato il 5 aprile 2016 08.05 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2016 17.09

Tags: , ,

 
Freccia umana indica alla polizia i ladri in fuga2

C APEL – Per aiutare la polizia a catturare di due ladri in fuga, un gruppo di ragazzi che stava partecipando ad una caccia alle uova di Pasqua in un campo della città inglese di Capel nel Surrey, si è sdraiato a terra ed ha formato con i corpi una freccia umana. Il loro gesto ha permesso alla polizia di riuscire a rintracciare gli uomini in fuga.

Le riprese video degli agenti sono state caricate su YouTube dal NPAS Redhill, la divisione aerea della polizia inglese. L’equipaggio dell’elicottero ha trasmesso rapidamente queste informazioni agli ufficiali a terra e poco dopo i due ladri sono stati arrestati.

I giovani di età compresa tra i sei e i 12 hanno smesso di cercare le uova di cioccolato e in pochissimo tempo si sono sdraiati a terra per indicare con i loro corpi dove dirigersi, agli agenti.

Il sergente Paul Sochon h elogiato i bambini per la loro rapidità di scelta. Al Daily Mail, Sochon ha detto:

“Sono sicuro che l’ultima cosa che questo gruppo avrebbe voluto fare era quella di abbandonare la loro caccia alle uova di cioccolato per aiutare gli agenti  in una ricerca. La loro iniziativa è stata però molto preziosa”.

Immagine 1 di 2
  • Freccia umana indica alla polizia i ladri in fuga2

Immagine 1 di 2