Federica Pellegrini alle Maldive: c'è anche Magnini...malgrado le voci VIDEO44

Federica Pellegrini alle Maldive: c’è anche Magnini…malgrado le voci VIDEO

5 Gennaio 2017 - di lbriotti

ROMA – Federica Pellegrini in vacanza da alcuni giorni in compagnia del presidente del Coni Giovanni Malagò e numerosi altri atleti alle Maldive.

Eccola mentre si rilassa sulla spiaggia e mentre nuota insieme ad una tartaruga marina. La campionessa di nuoto ha festeggiato qui il Capodanno, pare insieme al compagno Filippo Magnini, nonostante le recenti voci di rottura, e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Nei primi di dicembre, il settimanale “Chi” aveva rivelato in esclusiva che tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ormai crisi, aggiungendo che i due si preparano a vivere il Natale da separati.

Il settimanale aveva raccolto la conferma da parte del nuotatore azzurro che non aveva seguito la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. ”Chiedete a Federica come stanno le cose – aveva detto Magnini – Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

Il settimanale aveva anche contattato la campionessa che aveva risposto attraverso il suo portavoce. ”In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Ora arriva la notizia del Capodanno passato insieme, notizia confermata da una foto in cui i due sono in compagnia di vari atleti e di Malagò. Nei video però, la Pellegrini appare da sola. Vedremo gli sviluppi. E’ rottura o no tra i due campioni del nuoto?